Melissa Satta
Da alcuni mesi a questa parte Melissa Satta sembra aver ritrovato la felicità accanto al campione di tennis Matteo Berrettini e a sorpresa, attraverso i social, la showgirl ha mostrato per la prima volta il tatuaggio che avrebbe deciso di farsi togliere attraverso alcune sedute specialistiche con il laser. Secondo i rumor in circolazione il tatuaggio sarebbe stato dedicato al suo ex marito, Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta ha mostrato ai fan dei social un tatuaggio fatto in passato e che forse ora, a causa della sua nuova storia d’amore con Matteo Berrettini, avrebbe finito per darle fastidio. Il tatuaggio in questione, che raffigurerebbe un leone, e che secondo indiscrezioni sarebbe dedicato al suo celebre ex, Kevin Prince Boateng. La showgirl si starebbe sottoponendo ad alcune sedute con il laser per cercare di farlo sparire completamente.
Lei e Boateng, genitori del figlio Maddox, si sono separati nel 2020 dopo aver tentato inutilmente la strada di una riconciliazione. Adesso la Satta sembra essere tornata a sorridere accanto a Matteo Berrettini, e in tanti si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…