Melissa Satta
Da alcuni mesi a questa parte Melissa Satta sembra aver ritrovato la felicità accanto al campione di tennis Matteo Berrettini e a sorpresa, attraverso i social, la showgirl ha mostrato per la prima volta il tatuaggio che avrebbe deciso di farsi togliere attraverso alcune sedute specialistiche con il laser. Secondo i rumor in circolazione il tatuaggio sarebbe stato dedicato al suo ex marito, Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta ha mostrato ai fan dei social un tatuaggio fatto in passato e che forse ora, a causa della sua nuova storia d’amore con Matteo Berrettini, avrebbe finito per darle fastidio. Il tatuaggio in questione, che raffigurerebbe un leone, e che secondo indiscrezioni sarebbe dedicato al suo celebre ex, Kevin Prince Boateng. La showgirl si starebbe sottoponendo ad alcune sedute con il laser per cercare di farlo sparire completamente.
Lei e Boateng, genitori del figlio Maddox, si sono separati nel 2020 dopo aver tentato inutilmente la strada di una riconciliazione. Adesso la Satta sembra essere tornata a sorridere accanto a Matteo Berrettini, e in tanti si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…