Melissa Satta e Carlo Beretta non si nascondono più. I paparazzi di Chi li hanno beccati durante la fuga romantica in Sardegna.

Ormai è ufficiale: Melissa Satta e Carlo Beretta sono una coppia e non si nascondono più. I due sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si scambiavano dolci effusioni in Sardegna.

Reduci da due storie naufragate appena pochi mesi fa, Melissa e Carlo si godono il loro neonato amore durante una fuga romantica in Costa Smeralda.

Melissa Satta e Carlo Beretta: la foto che conferma i rumors

La foto del bacio tra Melissa Satta e Carlo Beretta è stata pizzata sulla copertina del settimanale Chi, pubblicata anche in un post su Instagram.

Nel post si legge: “Melissa ha portato in Costa Smeralda il suo nuovo fidanzato per le presentazioni in famiglia. In spiaggia la coppia si è lasciata andare a coccole e baci infuocati senza mai staccarsi. Un vero colpo di fulmine che i due non intendono nascondere“.

Insomma, sembra proprio che i due vogliano fare sul serio sin da subito!

Melissa Satta e Carlo Beretta: un nuovo amore

A pochi mesi dalla rottura con Matteo Berrettini, Melissa Satta si gode il suo nuovo amore in Sardegna, in compagnia del figlio Maddox, nato dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Carlo Beretta, d’altro canto, è appena uscito da una lunga relazione con l’influencer Giulia De Lellis. Ma com’è nata la relazione tra Beretta e Satta?

Dopo varie segnalazioni e insistenti rumors, i due sono finalmente usciti allo scoperto e vogliono fare sul serio. Tant’è che Melissa ha già presentato al suo nuovo compagno il figlio Maddox ed è pronta a presentargli anche il resto della famiglia.

I due adesso si godono la loro fuga romantica in Sardegna, e chissà se al loro ritorno faranno l’annuncio ufficiale sui rispettivi profili social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2024


Estetista Cinica: il lutto inaspettato sconvolge le “Fagiane”

Benedetta Parodi e Damiano Carrara: amicizia finita? Rumors dal set di Bake Off