Categories: People

“Me la stanno tirando”: Stefano De Martino ironizza sui record di ascolti

Tra Affari Tuoi e Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino ha fatto ironia in vista dell’ormai prossimo impegno televisivo.

Al netto dei rumors su qualche lamentela dietro le quinte, il progetto Stefano De Martino-Affari Tuoi sta andando assolutamente spedito e a gonfie vele. Ecco perché le speranze della Rai è che anche con il cambio di rete, in occasione della sua trasmissione Stasera Tutto è Possibile, sono importanti. Del programma e non solo, ha parlato proprio il conduttore in un simpatico dialogo con Fanpage.

Stefano De Martino pronto per STEP

Nel corso di un curioso e ironico faccia a faccia con Fanpage nel backstage di Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino ha avuto modo di parlare del programma e dei segreti che potrebbero confermare gli ottimi ascolti anche nella nuova stagione.

Il presentatore ha subito precisato i motivi per i quali, secondo lui, il programma di Rai 2 sia sempre riuscito a portare risultati in termini di share e ascolti.

STEP funziona perché ci siamo scelti per affinità elettiva”, ha detto. “Biagio, Herbert, Francesco, li convoco sempre con un affetto autentico”, ha spiegato ancora De Martino.

Tra le varie domande, anche qualcuna di persone. Con riferimento alla stanza inclinata del programma, ecco il quesito: “La stanza della tua vita, qualcosa che ti fa sentire in bilico?”. La risposta a Fanpage è stata: “L’essere genitore, è un equilibrio che non trovi mai, perché man mano che si va avanti, cambia la serratura. Io adesso so come fare il papà perfetto di un bambino di 11 anni, ma il prossimo mese ne compie 12 e devo ricominciare da capo”.

Stefano De Martino e i “gufi”

Per De Martino si tratta di una nuova avventura con la trasmissione già ben guidata in passato ma mai con questa “presenza” a livello mediatico visto il successo avuto con Affari Tuoi.

In questo senso, il presentatore ha detto: “Me la stanno tirando in tutti i modi, me lo faranno chiudere quel programma”, ha detto sottolineando che ci sarebbe qualche parola di troppo, quasi come una gufata.

E sul fatto che la trasmissione sarà su Rai 2 e non su Rai 1: “Le reti sono un non luogo, io non mi sono mai spostato, la Rai è tutta uguale. Io il pubblico non lo vedo nello specifico della rete a cui appartiene […]”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago