Ormai sono coppia fissa da anni e al netto di qualche piccola recente polemica a proposito della famiglia allargata, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno proseguendo il loro rapporto a gonfie vele. La conferma è arrivata anche da una recente fuga romantica in un posto speciale, arrivata, per la verità per una grande e importante occasione.
Attraverso alcuni contenuti social condivisi dai diretti interessati è stato possibile scoprire che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati protagonisti di un piccolo viaggio in una location mozzafiato e romantica in Italia.
In particolare, la coppia è partita alla volta di Venezia e lo ha fatto in compagnia di alcuni amici. L’occasione è stata davvero speciale, ovvero il compleanno del campionissimo ex portiere della Juventus e della Nazionale.
Gigi e Ilaria sono stati felici di trascorrere alcune ore insieme e anche con gli amici. In una delle foto pubblicate in un post Instagram, in fatti, ecco l’intero gruppo sorridente in posa a Piazza San Marco con tanto di Basilica alle loro spalle.
Tra i vari scatti condivisi da Buffon su Instagram anche uno molto dolce dedicato unicamente alla bella Ilaria. Si tratta di un primo piano suo e della giornalista sportiva che ha confermato come entrambi siano estremamente felici di poter vivere al 100% la loro relazione.
Lo stesso ex portiere della Nazionale ha poi voluto fare una bella dedica social per rendere indelebile questo viaggio a Venezia: “Venezia quasi deserta e ancora più magica ed una fuga veloce per il mio compleanno: grazie amici! Grazie amore mio!”, ha scritto Gigi con tanto di emoticon di un cuore a completare il dolce pensiero.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…