Un anno è ormai passato dalla morte della mitica Sandra Milo e gli omaggi non stanno mancando. Allo stesso modo i ricordi della donna, come quello di sua figlia Azzurra qualche tempo fa, non si sono fatti attendere. L’ultimo è arrivato da parte del figlio, Ciro De Lollis, che a ‘La Volta Buona’, su Rai 1, ha voluto parlare dei sentimenti di sofferenza che ancora oggi prova dopo la perdita della mamma.
Intervenuto come ospite a ‘La Volta Buona’ nel salotto di Caterina Balivo, il figlio di Sandra Milo, Ciro De Lollis, ha parlato a lungo della madre sottolineando diversi aspetti tra cui quelli molto delicati e intimi riguardo la sua sofferenza dopo la dipartita della madre.
“È passato già un anno ma per me è come se fosse solo passato un mese“, ha spiegato subito l’uomo parlando della morte della Milo. “Ci sono cose che vorrei dire a mamma e non posso farlo. Mi arriva una telefonata sul cellulare, mi appare mamma col cuoricino. Era una telefonata di mia sorella Azzurra. Ogni tanto mi chiama col telefono di mamma quando il suo è scarico”.
Il figlio della Milo ha poi proseguito sottolineando come pensare alla madre e soprattutto rivederla in alcuni filmati o audio gli provochi grande tristezza e sofferenza. “Non mi aiuta sentirla, anche se mi fa piacere”, ha detto. “Mi sono emozionato e pensavo di essere più forte. L’emozione è ancora tanta”, ha aggiunto dopo aver visto alcune immagini della mitica Sandra a ‘La Volta Buona‘.
Facendo ancora riferimento al lavoro della madre, De Lollis ha aggiunto di essere stato “molto geloso” dei baci che la donna dava sul set dei suoi film. “Pensano che io conosca tutti i film di mia madre, ma io in realtà no. E da piccolo, ricordo che la scena di un bacio mi diede molto fastidio”.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…