Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ha svelato alle pagine di Nuovo perché, a suo avviso, Alessandra Celentano sarebbe una personalità fondamentale ad Amici. Secondo il conduttore infatti l’insegnante, spesso finita al centro delle polemiche per i suoi modi fin troppo severi, sarebbe utile per la crescita e la formazione dei giovani talenti del programma: “A me Alessandra Celentano piace proprio perché dà importanti insegnamenti di vita”, ha dichiarato il conduttore a Nuovo.
Alessandra Celentano è una delle presenze fisse ad Amici di Maria De Filippi da ormai moltissimi anni, e nonostante sia stato spesso criticata per i suoi atteggiamenti severi o sia persino arrivata a discutere con i suoi colleghi (come Raimondo Todaro) la professoressa non ha mai lasciato la sua cattedra. Secondo Maurizio Costanzo i modi severi della Celentano sarebbero fondamentali per la scuola di Amici e sulla questione la stessa Celentano ha confermato in passato di pensarla allo stesso modo del marito di Maria De Filippi:
“Non sono cattiva, sono severa. Ma credo che questa severità sia una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Pretendo il massimo da loro, ma anche io do il massimo”, ha dichiarato a Sorrisi l’insegnante.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…