Matilde Gioli ha scacciato le voci che la volevano in crisi con il fidanzato ed è tornata a mostrarsi insieme a lui via social.

Alcuni giorni fa sono circolate numerose indiscrezioni in merito a una presunta crisi tra Matilde Gioli e il suo fidanzato, Alessandro Marcucci, e nelle ultime ore l’attrice è tornata a mostrarsi insieme a lui e ha scritto un profondo messaggio sulle difficoltà dell’amore.

“L’amore è difficile perché è una delle pochissime cose capaci di aprire una ferita nell’identità protetta dell’individuo”, ha scritto l’attrice nella didascalia al suo post, e ancora: “Ne vale la pena perché: l’amore diventa la misura del senso della vita ed è l’unico luogo in cui possiamo allontanarci dal regime della razionalità e immergerci in quello dell’irrazionalità. È tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce le nostre vite, verso tutte le altezze e tutte le profondità. Quindi: è durissima ma ne vale la pena. Ti amo”.

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci sono tornati insieme

Alcuni giorni fa dai loro rispettivi canali social erano sparite tutte le foto che li ritraevano insieme e Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si erano chiusi nel massimo riserbo in merito alla loro presunta rottura.

Adesso i due sono tornati a mostrarsi insieme ma l’attrice – che più volte ha confessato di essere più innamora che mai dell’istruttore di equitazione – ha deciso di parlare nel suo post proprio delle difficoltà legate all’amore. In tanti si chiedono se la coppia sia destinata a stare per sempre insieme e se i due annunceranno presto l’arrivo di un bebè (del resto la stessa Matilde Gioli ha confessato che le piacerebbe avere presto un bambino).

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2023