Matilda De Angelis
La giovane attrice Matilda De Angelis ha postato alcuni scatti sui social dove la si vede piangere e, a seguire, è tornata a parlare di una problematica con cui si sarebbe trovata a convivere per tre anni, ossia gli attacchi d’ansia dovuti all’acne. L’attrice ha specificato: “Per me l’acne è stato il sintomo di questo grande male, anche se per tanto tempo ho pensato che ne fosse la causa”, e ancora: “Controllare tutto nella vita e che prefissarmi costantemente uno standard di perfezione irrealizzabile in ogni ambito (lavorativo, sentimentale ecc) mi ha intossicato la mente”.
Matilde De Angelis ha voluto condividere con i fan la sua straziante esperienza con gli attacchi d’ansia e sui social ha postato alcune immagini dove la si vede piangere. L’attrice ha ricevuto numerosi messaggi di conforto e di calore e ha spiegato cosa bisognerebbe fare, secondo lei, per cercare di sopravvivere all’ansia: “Capire chi siamo, cosa vogliamo, di cosa abbiamo bisogno, quali persone,cose,situazioni ci fanno bene e quali no è necessario per crescere e guarire. E alla fine ridiamo, che col tempo tutto passa. O quasi”, ha specificato.
In questo momento sembra che l’attrice stia vivendo un momento di serenità anche grazie all’amore per Pietro Castellitto, sua nuova fiamma.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…