Un videomessaggio per annunciargli che, presto, sarà nonno. Emozione in diretta per Mario Giordano, sorpreso dalla figlia.

Una bella notizia scoperta, a quanto sembra, nel momento meno atteso. Mario Giordano diventerà nonno e ad annunciarlo è stata sua figlia che è intervenuta con un videomessaggio durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda su Rete 4.

Mario Giordano diventerà nonno: l’annuncio

Ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, Mario Giordano è stato protagonista di una vera e propria sorpresa. Non solo da parte del conduttore, ma anche da parte di sua figlia. La ragazza, infatti, ha deciso di fargli una sorpresa con un videomessaggio in cui gli ha annunciato che presto sarà nonno.

“Caro papà, mi hanno chiesto di parlarti del nuovo ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane, ossia quello di nonno e sappi che questa volta la multa per aver utilizzato la parola nonno la pagherà Paolo Del Debbio al posto mio”, ha detto la giovane parlando in modo diretto al genitore. “Volevo solo dirti che non so bene come si faccia il genitore, penso che lo imparerò strada facendo, ma tu e la mamma siete sicuramente l’esempio migliore che potessi desiderare. Qui Antonio si è già attrezzato per far diventare la piccola che arriverà, Agata, una gran tifosa del Milan”.

In studio, visibilmente emozionato, Giordano ha replicato al messaggio: “Quando sono tuo ospite mi vuoi sempre far piangere”, ha detto rivolgendosi al collega Del Debbio. E poi: “Sono contentissimo come puoi immaginare, ma sentirmi chiamare nonno Mario mi fa un certo effetto. Stasera la multa tocca a te come ha precisato mia figlia Alice”.

Di seguito anche il post siu X del programma con le parole della figlia del giornalista e la sua grande emozione dopo aver appreso la notizia:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


Alessia Marcuzzi fa preoccupare i fan: “Occhi tristi…”

Lorella Cuccarini su tutte le furie ad Amici: “Devi tirare fuori le p**e”