Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si è concessa la sua prima vacanza in compagnia della sua più cara amica.

Maria De Filippi si trova in vacanza con Raffaella Mennoia, sua fidata amica e autrice dei suoi programmi tv che, in queste ore, l’ha fotografata mentre era intenta a giocare con il suo cane, Saki.

“Come sere d’estate”, ha scritto l’autrice tv che, stando ai rumor in circolazione, si troverebbe nella villa della conduttrice a Ansedonia. Le due sono ottime amiche e la stessa Mennoia era stata accanto a Maria De Filippi quando lei ha dovuto fare i conti con la dolorosa scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo, lo scorso 24 febbraio.

Maria De Filippi

Maria De Filippi: la prima vacanza dopo la morte di Costanzo

Ora che una nuova stagione di Temptation Island è iniziata, Maria De Filippi ne ha approfittato per concedersi una breve vacanza con la sua amica Raffaella Mennoia.

Le due sono molto unite sia nel lavoro che nel privato e la stessa autrice tv è stata al fianco della celebre conduttrice quando, nei mesi scorsi, è mancato suo marito Maurizio Costanzo. Dopo la scomparsa del volto tv la conduttrice aveva deciso di tornare subito ai suoi impegni di lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2023