Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si è concessa la sua prima vacanza in compagnia della sua più cara amica.

Maria De Filippi si trova in vacanza con Raffaella Mennoia, sua fidata amica e autrice dei suoi programmi tv che, in queste ore, l’ha fotografata mentre era intenta a giocare con il suo cane, Saki.

“Come sere d’estate”, ha scritto l’autrice tv che, stando ai rumor in circolazione, si troverebbe nella villa della conduttrice a Ansedonia. Le due sono ottime amiche e la stessa Mennoia era stata accanto a Maria De Filippi quando lei ha dovuto fare i conti con la dolorosa scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo, lo scorso 24 febbraio.

Maria De Filippi

Maria De Filippi: la prima vacanza dopo la morte di Costanzo

Ora che una nuova stagione di Temptation Island è iniziata, Maria De Filippi ne ha approfittato per concedersi una breve vacanza con la sua amica Raffaella Mennoia.

Le due sono molto unite sia nel lavoro che nel privato e la stessa autrice tv è stata al fianco della celebre conduttrice quando, nei mesi scorsi, è mancato suo marito Maurizio Costanzo. Dopo la scomparsa del volto tv la conduttrice aveva deciso di tornare subito ai suoi impegni di lavoro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2023


“Per soldi sponsorizzerebbe pure la m***a”: Chiara Ferragni nella bufera

Sophie e Basciano in crisi? La mamma di lei: “Quando è stanca non la rivedi più”