Gossip Italiano

Maria De Filippi, la sorpresa a Tommaso Zorzi: “Non mollare, fidati di te stesso” (video)

Tommaso Zorzi, oggi, lunedì 28 dicembre 2020, durante la ventinovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha ricevuto una sorpresa speciale da parte di Maria De Filippi. Durante una conversazione con Cecilia Capriotti, l’influencer ha confessato di essere disposto a tutto pur di lavorare con lei, persino ‘farle le fotocopie’ (Qui, il video):

De Filippi: “All’inizio recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi guardando il GF, ho iniziato a guardare altri aspetti. Quando parlavano gli altri, io vedevo i suoi occhi, andare a destra e sinistra e, a volte, mi sembrava addirittura, impaurito. Ho iniziato a guardarlo in modo diverso. Mi piaceva vedere le sue reazioni e a farmi tenerezza nel senso buono della parola. Quando la mamma è venuto a trovarlo, ho visto il pudore dei suoi sentimenti. Penso che discuta quando stima le persone. E’ uno di quello che discute per fare, poi, la pace. Anch’io, spesso, mi capita di discutere se stimo la persona”.

Le belle parole di Maria De Filippi a Tommy

Ecco l’incontro dell’anno in stile ‘C’è posta per te’:

De Filippi: “Sono molto contenta di conoscerti. Non è uno scherzo. All’inizio, quando guardavo il GF non mi ero simpaticissimo, poi ho iniziato a vederti con un occhio più attento. Tu fai sempre la parte dello sprezzante e, poi, quando parlavano gli altri avevi l’occhio quasi impaurito. Ho pensato a dire: “E’ una corazza’. Guardando sempre di più, ho iniziato ad apprezzare vari aspetti del tuo carattere. Sono convinta che ci sia una parte che ancora non abbiamo visto, che tieni ben nascosta, fragilità che hai e che spesso mascheri per paura che le persone capiscano i lati deboli e possano colpire. Sono convinta che questa tua fragilità è una bella cosa. Ho letto molto della tua vita. Fai una vita regolarissima, ti svegli presto, si prende il caffè, e poi vai a portare il cane. Torni, lavori, alla sera, vai a cena fuori, guardi un film e poi va a letto. Ho scoperto che hai un aspetto simile al mio, discuti quando stimi una persona. Discuti per far pace. Ho capito che, da un po’ di tempo non ti fidi più delle persone e che questo problema è serio. Però vorresti una proposta di matrimonio da manuale”.

De Filippi: “Mi è piaciuto il regalo che ti ha mandato tuo padre. Mi ha stupito il fatto che pensavi che tuo padre non ti seguisse”.

[ghshortpost id=171492 title=”Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: “Sono innamorato intellettualmente di Tommaso Zorzi”” layout=”post_inside”]

La conduttrice ha invitato il concorrente a proseguire il proprio percorso fino alla fine:

De Filippi: “Non mollare. Fidati di te stesso, fai vedere quel lato del tuo carattere che nascondi. Almeno uno ti conosce per come sei”.

Zorzi: “E’ un onore, un orgoglio. Posso uscire anche oggi”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

2 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago