Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Vola basso” (video)

Durante la ventinovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, si affronta il delicato tema della lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet avvenuta pochi giorni fa. La riccioluta concorrente (che ha pronunciato parole decisamente forti come ‘Ti uccido’, ‘Ti asfalto’) e l’ex moglie di Andrea Roncato, pochi giorni fa, hanno avuto un chiarimento:

De Grenet: “Le ho dette, le ripeto, le riconfermo. Io dò un peso alle parole. Quelle parole sono circoscritte a quella situazione. Non gli dò un valore così negativo. Se mi tocca mio figlio o mi si mette in discussione come mamma non ci sto. Con Stefania, ci siamo parlate, ci siamo scusate se abbiamo usato delle parole che hanno ferito l’altra”.

Orlando: “Non ho insinuato che non sia una buona mamma o che non sappia insegnare al figlio”.

[ghshortpost id=171409 title=”Samantha De Grenet e Stefania Orlando si chiariscono: “Mi sono sentita attaccata da te”, “Non è così…”” layout=”post_inside”]

E’ intervenuta anche Antonella Elia, opinionista del ‘Grande Fratello Vip 5’, che si è scagliata duramente contro la De Grenet (Qui, il video):

Elia: “Lo so che ti secca che io intervenga. Mi hai dato dell’imbecille, fai attenzione a come parla. Io non sono come Stefania che, dopo un giorno, fa pace. Io tengo il mio punto molto a lungo. Non mi bastano delle scuse fasulle. Tu non sei nobile. Tu sei un bullo del quartiere, di periferia. Vola basso. Hai una presunzione ed un’arroganza che ti tornano contro. Dell’imbecille non lo si dà ad una persona ok?!. Pensa ai tuoi percorsi, so che tu non hai rispetto. Sei molto maleducata e non darmi più dell’imbecille. Devi fare scuse a milioni di persone, non alla povera Stefania”.

Orlando: “Abbiamo fatto veramente la pace, non è una tregua di Natale”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago