Maria De Filippi
Maria De Filippi sta cercando di affrontare non senza difficoltà questo periodo di lutto: il 24 scorso la conduttrice ha perso suo marito, Maurizio Costanzo, e dopo i funerali ha deciso di rimettersi subito a lavoro. Il settimanale Chi nelle ultime ore l’ha avvistata mentre si concedeva una partita a tennis in compagnia di suo fratello Giovanni e dell’amico Rudy Zerbi. La conduttrice sta cercando di vivere una nuova quotidianità, circondata dai suoi affetti, dopo la scomparsa del celebre conduttore.
Maria De Filippi ha cercato di affrontare con coraggio il delicato momento della scomparsa di Maurizio Costanzo e ha stupito tutti quando, a pochi giorni dal funerale, ha deciso di tornare al suo lavoro negli studi tv. “Mi hanno insegnato così”, avrebbe dichiarato la conduttrice (stando a quanto ha riportato l’Ansa).
Molti dei suoi amici hanno comunque espresso la loro preoccupazione nei suoi confronti e non a caso alcuni di loro – così come i familiari – hanno cercato di stare accanto al celebre volto tv durante queste settimane. Maria De Filippi, visibilmente provata, ha ringraziato tutti coloro che le hanno inviato i loro messaggi d’affetto ma non ha ancora parlato pubblicamente del suo dolore.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…