Maria De Filippi
L’evidente feeling tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari, che ha accusato i due di essere alla ricerca di visibilità. Al contrario dell’opinionista vamp, Maria De Filippi ha dichiarato di non trovare nulla di strano nel loro comportamento e ha preso le loro difese: “La loro storia è finita per incompatibilità caratteriale non perchè non si piacciano”, ha sottolineato la conduttrice a Uomini e Donne, e ancora: “Sono due che hanno vissuto qualcosa di forte e profondo, un po’ come tu rivedessi il padre dei tuoi figli…”.
A quasi due anni dalla fine della loro storia, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono ritrovati entrambi a Uomini e Donne dove i loro sguardi ammiccanti e i loro balli insieme sono finiti sotto gli occhi di tutti (e non senza polemiche).
Tina Cipollari ha bersagliato i due accusandoli di cercare solo visibilità con un ipotetico ritorno di fiamma, mentre Maria De Filippi – a sorpresa – ha preso le loro difese. In tanti sono curiosi di sapere che piega prenderanno le cose tra i due all’interno del dating show e se davvero, come sostiene Tina, finiranno per formare di nuovo una coppia solo per ottenere l’attenzione del pubblico da casa.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…