Maria De Filippi
In vista dell’imminente inizio di una nuova stagione di Temptation Island, Maria De Filippi sarebbe già a lavoro in Sardegna e, secondo indiscrezioni, sarebbe partita subito dopo i funerali di Silvio Berlusconi. Del resto è stato lo stesso figlio dell’ex premier, Pier Silvio Berlusconi, a intimare ai dipendenti Mediaset di tornare subito a lavoro.
“Da domani, però, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita”, aveva detto dopo i funerali del padre.
Maria De Filippi è partita per la Sardegna per curare i preparativi legati a una nuova stagione di Temptation Island. La conduttrice ha sempre messo al primo posto il suo lavoro e, anche dopo i funerali del marito Maurizio Costanzo, ha stupito tutti tornando in tv appena dopo pochi giorni dal suo drammatico lutto.
La conduttrice ha partecipato ai funerali di Silvio Berlusconi lo scorso 14 giugno e ha assistito alla cerimonia seduta accanto a Silvia Toffanin e al resto della famiglia Berlusconi.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…