Maria De Filippi è stata travolta da una valanga di critiche e commenti per il suo aspetto durante i funerali di Silvio Berlusconi.
Maria De Filippi ha presenziato ai funerali per Silvio Berlusconi ed è stata inquadrata mentre abbracciava Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.
In tanti, tra i fan dei social, non hanno potuto fare a meno di notare che il viso della conduttrice apparisse visibilmente provato e gonfio e che il suo naso sembrasse decisamente diverso rispetto a quello a cui è abituato il pubblico tv. “Semplicemente non ci sono le luci televisive”, ha commentato un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Credo che semplicemente non sia truccata”.
Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi
Una vera e propria bufera ha travolto Maria De Filippi per via del suo aspetto durante i funerali di Silvio Berlusconi. La conduttrice al momento non ha replicato ai commenti in circolazione e in tanti si chiedono se lo farà.
Al funerale dell’ex presidente la conduttrice ha attirato l’attenzione generale anche per via della camicia bianca da lei indossata e che, ovviamente, stonava con gli abiti degli altri presenti (per lo più vestiti di nero). Secondo indiscrezioni sarebbe stato lo stesso Berlusconi a suggerire alla conduttrice di vestire di bianco.
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG