Al GF Vip Marco Bellavia si è sfogato per come lo starebbero trattando gli altri concorrenti e il pubblico social ha preso le sue difese.

Dopo aver mandato in nomination Marco Bellavia i concorrenti del GF Vip continuano a punzecchiare il concorrente che, secondo alcuni di loro, avrebbe avuto degli atteggiamenti ipocriti durante i suoi primi giorni di permanenza all’interno della Casa. Bellavia si è sfogato piangendo tutta la notte e nel frattempo, sui social, in tanti hanno preso le sue difese.

Marco Bellavia

Marco Bellavia in lacrime: lo scontro al GF Vip

I concorrenti del GF Vip non sembrano apprezzare i comportamenti di Marco Bellavia e in queste ore il concorrente ha dovuto vedersela con i giudizi impietosi di Gegia, Nikita e degli altri volti presenti all’interno della Casa. Quando ha provato a sfogarsi con Gegia in merito al suo senso di solitudine e di inadeguatezza all’interno della Casa, Bellavia si è sentito rispondere: “Non me ne frega niente adesso di te. Stai zitto oggi, stai zitto. Io te consiglio da psicologa, statte zitto. Se spieghi come stai peggiori e non lo sai fare!”. Anche Nikita Pelizon è intervenuta contro di lui e ha messo in guardia Pamela Prati (a cui Marco Bellavia aveva fatto delle avance nelle scorse ore).

“Ci sono degli atteggiamenti che a me personalmente non sono piaciuti. Appena gli dai un attimo di attenzioni si attacca e inizia a cercare il contatto. Lo fa con tutti e non mi piace questa cosa. L’hai notato anche tu? Se hai dimostrato l’interesse per una persona, a me come donna non piace che lo fai con altri”, ha confessato Nikita all’ex stella del bagaglino. Il pubblico social ha preso le difese di Bellavia e in tanti si chiedono se la produzione del programma prenderà provvedimenti nei suoi confronti.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2022