La showgirl Pamela Prati ha spento 68 candeline e l’ex volto tv Marco Bellavia le ha dedicato un messaggio via social.

Pamela Prati ha festeggiato il suo compleanno e Marco Bellavia, che non ha nascosto la sua attrazione verso la showgirl, le ha dedicato un messaggio via social: “Buon compleanno Pamy… arrivo”, ha scritto l’ex volto tv, e ancora: “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”. L’ex stella del Bagaglino ha risposto divertita: “Ti aspettiamo Bellavia”.

Marco Bellavia: il compleanno di Pamela Prati

Marco Bellavia ha dedicato un messaggio alla showgirl Pamela Prati, per cui non aveva nascosto la sua attrazione nella casa del GF Vip. In tanti tra i fan dell’ex volto tv si chiedono se tra i due sboccerà qualcosa di più che una semplice amicizia ma, al momento, sulla questione non è dato sapere di più.

Dopo l’esperienza di Bellavia nella casa del GF Vip Pamela Prati aveva espresso la sua solidarietà all’ex coinquilino e, durante una diretta del reality show, i due si erano scambiati un bacio appassionato. I due si erano ripromessi di vedersi una volta terminata la loro esperienza all’interno del programma e adesso i fan sono impazienti di sapere se tra loro sboccerà davvero qualcosa lontano dalle telecamere.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2022