Mara Venier
L’11 giugno a Labico, alle porte di Roma, Alberto Matano convolerà a nozze col suo storico compagno, Riccardo. A officiare le nozze sarà l’amica Mara Venier, che attraverso i social si è mostrata con la fascia da officiante e ha espresso tutta la sua emozione: “Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d’amore. Ma non voglio dilungarmi di più, non lo trovo rispettoso nei confronti di Alberto e Riccardo, una coppia meravigliosa ma anche riservata, autentica, bellissima, abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma. Ma dettagli e i particolari in cronaca non sarò io a fornirli”, ha dichiarato la conduttrice.
Con il solito riserbo Alberto Matano ha annunciato che convolerà a nozze con il suo compagno, Riccardo, ma ha preferito non svelare ulteriori dettagli. Alla cerimonia – che sarà blindatissima e si terrà a Labico – parteciperanno alcuni amici vip della coppia e ovviamente Mara Venier, grande amica del conduttore, a cui è stato chiesto di officiare le nozze.
Per Matano si tratta di un grande passo con cui ha voluto ufficializzare finalmente la sua storia d’amore, ma per quanto riguarda l’idea di avere in futuro dei figli il conduttore ha dichiarato scherzoso: “È tardi per diventare genitori, si è fatta ‘una certa’ per i figli”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…