Mara Venier è risultata positiva al Covid e per questo potrebbe non essere presente nella puntata di Natale di Domenica In.

A Viva Rai2! Rosario Fiorello ha annunciato che Mara Venier è risultata positiva al Coronavirus. Le condizioni della conduttrice non sarebbero state buone neanche nei giorni scorsi, ma l’esito positivo del tampone mette definitivamente a rischio la sua partecipazione alla puntata di Natale di Domenica In (che avrebbe dovuto essere registrata nella giornata del 23 dicembre). La conduttrice al momento sarebbe stabile e sarebbe seguita da alcuni specialisti.

Mara Venier

Mara Venier positiva a Covid-19

La puntata di Natale di Domenica In è a rischio e al momento non è dato sapere se la conduttrice Mara Venier riuscirà a prendervi parte quantomeno in collegamento da remoto.

La notizia è stata annunciata da Rosario Fiorello e per ora nessuno nello staff della conduttrice ha rotto il silenzio svelando come andranno le cose. Mara Venier – stando a quanto riporta Adnkronos – presenterebbe una “sintomatologia complessa” e per questo sarebbe seguita da alcuni specialisti. Già nei giorni scorsi la conduttrice aveva fatto presente di avere alcuni sintomi influenzali e in tanti tra i fan sono ora impazienti di saperne di più sul suo stato di salute.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2022