La conduttrice ha dedicato un post di auguri al marito, Nicola Carraro, che al momento si trova a Santo Domingo.

La distanza geografica non è un problema quando c’è un forte e solido legame come quello tra Mara Venier e Nicola Carraro. Nel corso della loro relazione, che dura ormai da più di 17 anni, la coppia ha sempre dimostrato affetto reciproco attraverso gesti e dediche romantiche, condivise in molti casi anche sui social, soprattuto nei momenti in cui l’ex produttore cinematografico si trova a Santo Domingo, dove la coppia ha una casa.

Nel giorno del suo ottantaduesimo compleanno, Nicola Carraro si trova lontano dalla moglie, tuttavia lei non manca di fargli sentire la sua vicinanza tramite un post condiviso sui social.

La dedica di Mara Venier

La conduttrice di “Domenica In” ha scritto, in un post su Instagram, “Auguri amore mio grande” accompagnando gli auguri con una foto che la ritrae insieme al marito sorridente. Poi, tramite un altro commento, Mara Venier ha espresso tutta la tristezza derivante il fatto di non poter essere con lui in questo giorno speciale, ammettendo sinceramente la sua mancanza: “Amore mio, quanto vorrei essere con te oggi“, si legge.

Nel video postato dal marito dalla capitale della Repubblica Dominicana, invece, si vede Nicola Carraro nella sua casa, circondato da palloncini azzurri e indossando un cappellino con la scritta “Nicola Carraro 82”.

In una recente diretta Instagram con Fedez, Mara Venier aveva spiegato i motivi per cui il marito si trasferisce a Santo Domingo di tanto in tanto: “per problemi di salute deve respirare l’aria di mare” ha spiegato la conduttrice di “Domenica In”, che vola dal marito non appena possibile, per trascorrere periodi di vacanza lontani dagli impegni lavorativi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2024


Terribile lutto per Bruce Springsteen: addio alla sua musa ispiratrice

Pamela Prati, la verità sconvolgente: “Aspettavo un figlio da Adriano Celentano”