Manila Nazzaro
Due anni fa Manila Nazzaro aspettava una figlia insieme a Lorenzo Amoruso ma, purtroppo, la showgirl ha avuto un aborto spontaneo. A Verissimo lei stessa è tornata a parlare di quel momento difficile e di come oggi ancora fatichi a superare il dramma attraversato con il suo compagno:
“La ferita più grande? Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura. Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita. Sono passati due anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è un’anima bellissima ed è con me sempre”, ha dichiarato tra le lacrime al salotto tv di Silvia Toffanin.
Più volte Manila Nazzaro ha parlato in tv del dolore da lei provato quando nel 2020 subì un aborto spontaneo e, ospite a Verissimo, la showgirl è tornata ancora una volta a esprimere il suo profondo dolore per la vicenda. Manila è già madre di due figli avuti durante il suo matrimonio con Francesco Cozza e, insieme a Lorenzo Amoruso, ha sempre sognato di regalare loro un altro fratello o una sorella.
La showgirl realizzerà mai il suo desiderio? Manila ha preferito mantenere il massimo riserbo sull’argomento e in tanti si chiedono se prima o poi annuncerà l’arrivo di un altro figlio.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…