Manila Nazzaro
Manila Nazzaro è stata eliminata a un passo dalla finale del GF Vip e la showgirl si è vista costretta a replicare contro chi l’ha definita la “lavapiatti” del reality show per la sua tendenza a voler sistemare sempre la cucina. “Pensano di offendermi chiamandomi ‘lavapiatti’?” ha scritto su Twitter, e ancora: “Rispettare e darsi da fare nei confronti di tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili e io sono orgogliosa di essere così”.
Manila Nazzaro ha dichiarato di non essere offesa dall’esser stata chiamata “lavapiatti” e, attraverso i social, ha ribadito di essere orgogliosa di se stessa e del suo modo di fare.
Durante la sua partecipazione al GF Vip Manila Nazzaro ha aperto il suo cuore al pubblico televisivo e ha confessato alcuni retroscena riguardanti la sua vita privata, come il doloroso aborto subito alcuni mesi fa (quando aspettava un figlio insieme al compagno, Lorenzo Amoruso). La showgirl, nonostante l’addio al programma, si è detta fiera del percorso fatto e in tanti sperano di vederla presto di nuovo in tv.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…