Madonna
Il manager della popstar Madonna ha fatto sapere in queste ore che la cantante sarebbe in via di ripresa e che resterebbe ancora sotto controllo medico in terapia intensiva. Secondo il Daily Mail la famiglia dell’artista, sapendo della sua situazione, nei giorni scorsi si sarebbe preparata anche alla possibilità di perderla. Al momento non è dato sapere quando Madonna potrà lasciare l’ospedale.
“Non si sapeva che direzione avrebbe preso la situazione, ecco perché è stata tenuta segreta da sabato. Tutti credevamo che avremmo potuto perderla”, ha riferito una fonte vicina alla cantante al Daily Mail.
In queste ore in tanti hanno espresso la propria preoccupazione per Madonna, che è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica. La notizia del suo ricovero è stata data 5 giorni dopo il malore da lei accusato in casa (dove alcuni familiari l’avrebbero ritrovata priva di sensi). Una fonte vicina all’artista ha dichiarato al Daily Mail che Madonna crederebbe di essere “invincibile” e che talvolta, a causa di questo, metterebbe a dura prova il suo fisico.
“Tutti i membri della famiglia si sono stretti intorno a lei. Che negli ultimi due mesi non ha vissuto in maniera sana, è dimagrita. Pensa di essere ancora giovane, in realtà non lo è. Anzi, crede di essere invincibile”, si legge sul Daily Mail.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…