Lulù Selassié ha fornito spiegazioni ai suoi fan dopo aver confermato la notizia del suo addio a Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié ha confermato la fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo e ha confessato che sarebbe stato il nuotatore a lasciarla. La principessa etiope ha anche svelato – attraverso le sue stories – che avrebbe saputo della decisione del suo fidanzato da una nota ufficiale diffusa dall’Ansa e, a seguire, ha gettato pesanti ombre sul ruolo che i familiari di Manuel avrebbero avuto per quanto riguarda la fine della loro relazione.

”Con Manuel si è chiuso un capitolo importante nella mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica, con un comunicato all’Ansa. Mi ha fatto tanto male”, ha scritto la principessa nelle sue stories.

https://www.instagram.com/p/CcS1Pa3N5R6/

Lulù Selassié: l’addio a Manuel Bortuzzo

A quanto pare la storia d’amore tra Lulù Selassié è giunta al capolinea, e non nel migliore dei modi. Attraverso i social la principessa etiope ha deciso di fare chiarezza, specificando di esserci rimasta male per come sarebbe stata gestita la situazione da Manuel e sottolineando le responsabilità dei familiari del nuotatore (che a suo dire avrebbero avuto un ruolo per quanto riguarda il loro addio).

“Sin da quando era all’interno della Casa il padre di lui (Franco Bortuzzo, ndr), e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti. Ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, e ahimé sono qui per dirvi che non c’è mai stata… Non è vero che io e mia sorella Clarissa Selassié siamo stati unfollowate dal signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare…”, ha confessato Lulù nelle sue stories. Manuel Bortuzzo replicherà alle sue parole della principessa etiope?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2022