Ludovica Valli
Tra pochi giorni Ludovica Valli darà alla luce il suo secondo bambino, ma purtroppo le cose per lei non starebbero andando come previsto. L’influencer ha confessato infatti che avrebbe poco liquido amniotico e che per questo sarebbe costretta a sottoporsi a continui monitoraggi, utili a capire quali siano le condizioni del bambino e come procedere.
“In base alle mie condizioni potrei partorire da un momento all’altro”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “Questi ultimissimi giorni mi tengono monitorata e poi vedono se aspettare che tutto vada come deve andare o se mi indurranno il parto”.
Tra pochi giorni Ludovica Valli darà alla luce il suo secondo bebè, che sarà un maschietto. Nonostante l’arrivo del bambino rappresenti per lei un enorme gioia, l’influencer ha confessato ai fan che le cose non starebbero andando come previsto: il piccolo avrebbe infatti poco liquido amniotico e i medici la starebbero tenendo monitorata per indurre il parto in caso di necessità. L’influencer può contare sul sostegno di suo marito, Gianmaria Di Gregorio, e su quello della sua famiglia in questo momento per lei particolarmente delicato.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…