Stasera, mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda, la prima puntata della nona stagione di Temptation Island. Tra i 13 tentatori, figura anche Luciano Punzo.

[ghshortpost id=175705 title=”Temptation Island 2021: i tentatori (foto)” layout=”post_inside”]

Ha 26 anni, è nato a San Giorgio a Cremano (Napoli). E’ alto 1 metro e 88 centimetri. Nella vita fa il modello, in passato ha avuto una storia con la ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, Valeria Iacomino, dalla quale è nata una bambina che si chiama Eva ed ha 3 anni. Terminata la relazione con Valeria, Luciano è rimasto single. Ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo. Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia e nel 2020 è stato concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express trasmessa dalla Rai.

Il suo profilo instagram è @lucianopunzo ed è seguito da poco meno di 18.000 followers.

I TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND 2021

Ecco le schede degli altri protagonisti del programma:

Giuseppe, 32 anni, napoletano, dentista. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano.

Manuel, romano, 25 anni, personal trainer e modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico.

Salvatore, casertano di 32 anni, imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura. Suona il basso e la batteria.

Marco, 26 anni da Cesenatico, modello. Ha la passione per lo sci e il wakeboard.

Luke, bolognese 31 anni, responsabile commerciale. In inverno vive a Bologna, d’estate vive al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Ha la passione per il foot volley.

Angelo, nato a Salerno, di 26 anni. E’ un calciatore professionista. Ama i bambini e presto vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Luca, nato a Riccione 26 anni, laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer.

Davide, viene da La Spezia, 27 anni, impiegato. Sta scrivendo il suo primo romanzo.

Alessandro, nato a Vercelli, 25 anni, imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia, si occupa di edilizia. Ha una grande passione per le 4 ruote.

Alessio, romano, 37 anni, proprietario di un locale. Laureato in giurisprudenza, si occupa di consulenza legale civile. Ha la passione per il paddle.

Samuele, romano, 28 anni, agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Davide Basolo: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Stefano Pagani: chi è, età, Instagram dell’ex marito di Valentina Nulli Augusti