Luca Argentero
Luca Argentero è considerato uno degli uomini più affascinanti dello spettacolo italiano ma, nonostante sia un idolo per il pubblico femminile, l’attore ha confessato di non avere una così alta opinione di sé. “Mi sento un rottame, ho la pancia e le rughe”, ha dichiarato al Corriere della Sera, a cui ha svelato il suo rapporto ossessivo con lo scorrere del tempo.
Oggi Luca Argentero è più felice che mai accanto a Cristina Marino e ai loro due bambini e, per questo, ha confessato che il suo sogno sia quello di andare in pensione a 55 anni. L’attore ha svelato che il suo obiettivo sia quello di trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia:
“lo sono ossessionato dal tempo. Dal tempo che passa, perché davvero sento di diventare vecchio, non scherzo. Dal tempo che non mi basta, perché io vorrei vivere tanto, tantissimo con Cristina e con i miei figli. Dal tempo che deve ancora venire, perché vorrei proteggere Nina e Noè dalle cose brutte che inevitabilmente incontreranno”, ha affermato l’attore, che il 12 aprile 2023 compirà 45 anni.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…