Lory Del Santo
Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Lory Del Santo ha annunciato di voler lasciare Marco Cucolo dopo 9 anni d’amore. L’attrice sarebbe rimasta ferita dall’atteggiamento del giovane fidanzato, che non ha preso le sue difese difronte agli altri naufraghi del reality show:
“Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ho capito bene qual era il tuo gioco. Dovevi conquistare i tuoi amici così non ti avrebbero votato. Sono stata attaccata da un branco di 7 lupi e tu non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice. Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono trasparente. Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee”, ha tuonato l’attrice.
Dopo 9 anni d’amore la storia tra Lory Del Santo e Marco Cucolo ha subito una terribile battuta d’arresto all’Isola dei Famosi, dove l’attrice è stata eliminata senza che nessuno opponesse resistenza (compreso il suo fidanzato). Difronte allo sconcerto degli opinionisti in studio, Lory Del Santo si è detta convinto della sua decisione e ha invitato Cucolo a restare a casa dei suoi genitori.
“Ha scelto il gioco e non me. Lui si è adagiato sui cuscini della comodità. Deve andare a salutare i suoi genitori adesso. Poi lunedì prossimo tornerà in puntata e vedremo come si comporterà. Devo essere sincera, non posso fare finta di essere felice di come si è comportato all’Isola. Voleva fare il suo gioco e l’ho sempre lasciato libero ma mi ha deluso”, ha tuonato Lory Del Santo.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…