Cantare un inno in uno stadio completamente deserto non capita tutti i giorni, dimenticarsi alcune parti del testo nemmeno. A Sergio Sylvestre sono capitate entrambe le cose, prima della finalissima di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.
L’intonazione di ‘Fratelli d’Italia’, l’esecuzione a cappella, fino al patatrac che non è passato inosservato ai telespettatori da casa.
A criticare il cantante, vincitore della quindicesima edizione di Amici, è stato tra gli altri Lorenzo Battistello, che se l’è presa anche con le animazioni virtuali proposte per nascondere a livello televisivo gli spalti vuoti.
[img src=”https://media.gossipblog.it/b/b79/lorenzo-battistello.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”603492″]
“In Italia non siamo proprio capaci di creare show negli eventi sportivi”, ha tuonato l’ex concorrente del primo Grande Fratello. “Ma come ca..o si fa a sbagliare l’inno Italiano? Un professionista, che ha già calcato palcoscenici importanti…”.
Al termine dell’esibizione Sylvestre ha alzato il pugno chiuso, altro episodio non gradito da Battistello: “Forse Amici non forma i cantanti perché non gli fa fare la gavetta? O era troppo concentrato a non sbagliare la strumentalizzazione del momento alzando il pugno chiuso alla fine?”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…