Popolarissima attrice italiana oltre che molto navigata avendo parecchi anni di carriera alle spalle, conosciamo meglio Valeria Fabrizi.
Nata a Verona il 20 ottobre 1936, da piccola era molto amica di un grande dello spettacolo italiano, ovvero Walter Chiari. Tra gli anni Cinquanta e Settanta si rivela alquanto prolifica, prendendo parte a circa cinquanta pellicole. Nel 1957 si piazza quarta a Miss Universo.
In televisione debutta nel 1964 con Il Dottor Jekyll e Mr. Hide al fianco del marito Tata Giacobetti, sposato il 2 aprile 1964. L’uomo era uno dei componenti del Quartetto Cetra, con il quale aveva partecipato allo show che aveva segnato il suo esordio sul piccolo schermo. Dalle nozze è nata Giorgia, mentre il matrimonio è durato fino al 1988, ovvero quando il marito è deceduto a causa di un infarto.
Nei primi anni Duemila riacquisisce una certa notorietà partecipando alla fiction di Canale 5 Sei forte, maestro! al fianco di Emilio Solfrizzi e Gastone Moschin. Dal 2011 torna in grande stile come co-protagonista per cinque stagioni di Che Dio ci aiuti, dividendosi la scena con Elena Sofia Ricci.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…