Popolarissima attrice italiana oltre che molto navigata avendo parecchi anni di carriera alle spalle, conosciamo meglio Valeria Fabrizi.
Nata a Verona il 20 ottobre 1936, da piccola era molto amica di un grande dello spettacolo italiano, ovvero Walter Chiari. Tra gli anni Cinquanta e Settanta si rivela alquanto prolifica, prendendo parte a circa cinquanta pellicole. Nel 1957 si piazza quarta a Miss Universo.
In televisione debutta nel 1964 con Il Dottor Jekyll e Mr. Hide al fianco del marito Tata Giacobetti, sposato il 2 aprile 1964. L’uomo era uno dei componenti del Quartetto Cetra, con il quale aveva partecipato allo show che aveva segnato il suo esordio sul piccolo schermo. Dalle nozze è nata Giorgia, mentre il matrimonio è durato fino al 1988, ovvero quando il marito è deceduto a causa di un infarto.
Nei primi anni Duemila riacquisisce una certa notorietà partecipando alla fiction di Canale 5 Sei forte, maestro! al fianco di Emilio Solfrizzi e Gastone Moschin. Dal 2011 torna in grande stile come co-protagonista per cinque stagioni di Che Dio ci aiuti, dividendosi la scena con Elena Sofia Ricci.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…