A pochi giorni dall’anniversario di matrimonio, arriva una dedica unica di Lorella Cuccarini al marito Silvio Testi.

Ormai sono 32 gli anni di matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi. Un rapporto speciale che ha portato la coppia ad avere una famiglia unica. Rari i momenti in cui i due si mostrano, sui social, insieme e magari anche si scambiano gesti d’affetto ma in queste ore la showgirl ha voluto fare un’eccezione con una speciale dedica.

Lorella Cuccarini, la dedica al marito

Attraverso un post Instagram, la Cuccarini, che in tv è molto amata dal pubblico, anche grazie alla sua presenza nel programma di Maria De Filippi, Amici, ha condiviso alcune semplici ma significative parole dedicate appunto al marito.

“Guardare nella stessa direzione”. Il tutto accompagnato da un breve filmato con tanto di musica in sottofondo della canzone di Ed Sheeran ‘Photograph’.

Un messaggio che ha generato subito tanta emozione e affetto nei loro confronti da parte dei seguaci della showgirl. Moltissimi, infatti, hanno commentato: “Siete splendidi e avete una famiglia bellissima”, “Siete un esempio per tutti”, “La magia dell’amore, quello vero”.

Insomma, tutti sono rimasti molto colpiti dalla dolcezza del gesto e il profondo significato.

Di recente, a proposito del suo matrimonio, la bella Lorella aveva raccontato a Verissimo: “Il mio matrimonio dura ormai da 32 anni ma la voglia di stare insieme e continuare a sostenersi c’è ancora e devo dire che andando avanti con gli anni aumenta. Io e Silvio abbiamo costruito una vita insieme e abbiamo sempre avuto chiari i progetti che volevamo realizzare. Il nostro matrimonio è stato coronato dalla nascita dei nostri quattro figli: Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni”.

Di seguito il post Instagram della showgirl dove è possibile leggere i tantissimi commenti dei fan che si sono emozionati per questo amore speciale:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2023


Anna Tatangelo, la morte della madre: “Chiesto aiuto. Ogni notte…”

Chiara Ferragni, disavventura con Vittoria al ristorante: il racconto