Lorella Boccia
Un anno e mezzo fa Lorella Boccia ha dato alla luce la sua prima figlia, Luce, e adesso in vista di un nuovo progetto lavorativo la ballerina e conduttrice si troverà per la prima volta a trascorrere del tempo lontana dalla sua piccola. Attraverso i social lei stessa ha confessato il grande dolore che questo le provoca e ha ammesso:
“È una giornata particolare. Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da Luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata emotivamente così dura ‘ricominciare’, anche se sono molto felice di rimettere le mani ad un nuovo progetto”, ha affermato.
Lorella Boccia ha trascorso l’ultimo anno e mezzo occupandosi con anima e cuore della sua prima figlia e ora che dovrà tornare a lavoro lei stessa ha ammesso tra le lacrime quanto questo le causi dolore. La showgirl e ballerina ha anche ammesso di essere ben consapevole del privilegio da lei avuto finora, e non ha nascosto quanto sicuramente il suo essere felice a lavoro sarà utile anche per la figlia.
“La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola”, ha affermato tra le lacrime. Sui social in tanti le hanno inviato i loro messaggi di calore e di supporto, e sono impazienti di saperne di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…