Lorella Boccia
Dopo la nascita della sua bambina, Luce Althea, Lorella Boccia ha confessato ai fan dei social come sarebbe riuscita a perdere i 15 chili accumulati durante la gravidanza. La ballerina sposata con Niccolò Presta ha dichiarato di non aver avuto fretta di perdere peso e infatti avrebbe atteso 4 mesi dalla nascita di sua figlia prima di rivolgersi a un nutrizionista:
“Quando Luce aveva quattro mesi ho cominciato a darle il latte artificiale. E visto che mi era arrivata la proposta di Made in Sud mi sono metta sotto per tornare al mio peso forma. Mi sono affidata a una nutrizionista, che ha studiato un piano alimentare giusto per me, in grado di farmi dimagrire senza togliermi troppe energie”, ha dichiarato nelle sue stories via social.
Oggi Lorella Boccia è più bella e felice che mai: lei e Niccolò Presta hanno realizzato il sogno di diventare genitori e anche la loro carriera sta procedendo a gonfie vele. Dopo la nascita della bambina la showgirl si è messa a lavoro per tornare al suo peso forma e, grazie all’aiuto di un nutrizionista, è riuscita a perdere ben 15 chili.
“Certo, ora il mio fisico non è ancora tonico com’era prima di rimanere incinta, soprattutto la pancia, però va bene così. Mi sento pronta a tornare in tv”, ha confessato Lorella Boccia, che presto alla conduzione di Made in Sud.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…