Loredana Bertè
Loredana Bertè ha dovuto temporaneamente annullare i suoi impegni di lavoro a causa del delicato intervento da lei subito e per la prima volta è tornata nelle scorse ore a mostrarsi sui social dopo l’operazione. Ancora in ospedale e con la mascherina sul volto la cantante ha detto ai suoi fan:
“Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao”.
Loredana Bertè continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e finora non ha parlato apertamente delle cause che l’hanno portata a subire l’intervento dei giorni scorsi.
Per la gioia dei fan la cantante ha però svelato che tornerà presto a lavoro e ha invitato tutti a partecipare ai suoi live. Il messaggio della cantante ha ricevuto una pioggia di like e di messaggi d’affetto da parte dei fan, impazienti di poter finalmente rivedere dal vivo la loro beniamina.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…