Virginia Raffaele
Virginia Raffaele ha imitato Belen Rodriguez (con della vistosa peluria sulle gambe) durante la sua partecipazione a Lol 2 – Chi ride è fuori. La showgirl argentina ha commentato l’episodio via social e, mostrandosi sorridente, ha scritto nelle sue stories: “Questi [la sua risata, ndr] sono gli effetti indesiderati di LOL“. A quanto pare la showgirl non l’avrebbe presa male, nonostante in passato ne abbia dette di tutti i colori sul conto di Virginia Raffaele.
Belen Rodriguez ha dimostrato di essere alquanto divertita da Lol 2 – Chi ride è fuori, lo show di Prime Video a cui ha preso parte Virginia Raffaele, che ha portato in scena una delle sue imitazioni più famose (ossia quella della stessa showgirl argentina).
In passato Belen aveva affermato di esser stata ferita dall’imitazione a lei fatta dalla comica italiana, e aveva dichiarato a Libero: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale”. Le due si saranno chiarite?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…