Raimondo Todaro
Dopo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle lui e la conduttrice Milly Carlucci avevano avuto un piccolo battibecco via social. Sulla questione è intervenuto anche Guillermo Mariotto, giudice del programma, che a Mio ha confessato: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola, che è stato un terremoto di bravura”.
Guillermo Mariotto ha scagliato una frecciatina contro Raimondo Todaro, che ha detto addio a Ballando con le Stelle ed è approdato a Amici di Maria De Filippi. Il ballerino replicherà alle sue parole?
Un anno fa aveva fatto discutere il suo botta e risposta con la conduttrice dello show, Milly Carlucci, che si era detta delusa nell’aver appreso della decisione del ballerino a mezzo social. I due in seguito si sarebbero chiariti e di recente lo stesso Todaro ha speso parole d’ammirazione nei confronti della conduttrice. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se, soprattutto, il ballerino romperà ancora il silenzio in merito al suo addio al programma che l’ha reso famoso.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…