Levante
Levante ha perso suo padre quando era appena un bambina e lei stessa, attraverso i social, ha confessato quanto quel lutto l’abbia segnata profondamente.
“Ci ho messo molto tempo a togliermi di dosso quel senso di vergogna per aver perso papà. Non ho mai chiesto alla mia terapeuta perché provassi vergogna… ma sono tantissimi anni che ormai ne parlo ad alta voce, spesso, anche mettendo gli altri in difficoltà. Dirlo, forse, è servito a convincermi dell’assenza e ad accettarla. La Doc dice che piango come fosse successo ieri, in realtà succede solo se tolgo la maschera… altrimenti sono ventisei anni e quindi una vita fa. È un dolore adulto, ha la patente, si è diplomato,è laureto. Eppure è tutto estremamente nitido davanti ai miei occhi”, ha scritto la cantante nel suo post via social.
Levante ha imparato a convivere con il dolore per la scomparsa di suo padre e, attraverso i social, ha confessato di aver provato vergogna e di piangere per suo padre come se esso fosse accaduto oggi e non 26 anni fa.
Oggi Levante è mamma di una bambina, la piccola Alma Futura, e la maternità l’ha portata a riflettere sul rapporto con i suoi genitori e anche su quello tra lei e la bambina, da cui sarebbe inseparabile.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…