Alessandro Gassmann ha espresso via social il suo enorme orgoglio per il figlio Leo Gassmann, che si è laureato.

Con un ampio sorriso Alessandro Gassmann ha annunciato via social che suo figlio, Leo Gassmann, si è laureato, riempendo di orgoglio lui e sua moglie Sabrina Knaflitz. “Il mio premio più grande”, ha scritto l’attore nella didascalia a uno scatto che ritrae suo figlio con la toga da laurea, mentre nella didascalia di una sua foto con la moglie ha scritto: “La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio”.

Leo Gassmann

Leo Gassmann: la laurea

Leo Gassmann si è laureato presso la John Cabot University, dove ha studiato Arte e Comunicazione. I suoi genitori, più felici e orgogliosi che mai, ovviamente non si sono lasciati sfuggire l’occasione di partecipare all’evento e sui social hanno postato alcune delle foto più significative della giornata.

Senza dubbio Leo Gassmann è motivo di grande orgoglio per la sua famiglia: oltre ad aver intrapreso una brillante carriera musicale (si è proposto a Sanremo due anni fa, attirando l’attenzione del pubblico e della critica), si è laureato ed è recentemente balzato agli onori delle cronache per il suo coraggio dopo che ha salvato una ragazza da un tentativo di abuso da parte di un malvivente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2022


Can Yaman cambia casa e sbotta sui social: “Non ce la faccio più”

Valeria Marini smentisce il flirt con Eddy Siniscalchi: la verità della showgirl