I Ferragnez torneranno insieme? Secondo alcuni vip sì. Arriva la “profezia” sul futuro amoroso di Chiara Ferragni e Fedez.
Il divorzio non è ancora arrivato anche se loro, a tutti gli effetti, stanno vivendo le rispettive vite da single. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez che dopo essersi lasciati stanno continuando a far parlare. Secondo alcuni vip, però, la coppia potrebbe tornare insieme visto che ci sarebbero “siutazioni non risolte” e, probabilmente, anche sentimenti ancora troppo importanti tra loro.
“Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme”
A ‘Estate in diretta’ con Nunzia De Girolamo, sono intervenuto alcuni vipponi a parlare di argomenti decisamente a tema gossip. In particolare Stefania Orlando ha avuto modo di dire la sua sui Ferragnez affermando che, secondo lei, Chiara e Federico potrebbero tornare insieme. “Qui c’è qualcosa di strano. Posso dire che secondo me questi due si stuzzicano un po’ troppo? Ci sono troppi video. Io la mando a dire a te e te la mandi a dire a me. C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che hanno lasciato in sospeso e io prevedo un ritorno di fiamma. […]”.
Pensiero un po’ diverso, invece, quello relativo alle questioni legate alla Ferragni e alla beneficenza: “Lei non doveva dire nulla e dare spiegazioni? Oddio non sono d’accordo. Su questa storia c’è stato un grande accanimento mediatico, quasi senza precedenti oserei dire. Quindi stare in silenzio e prendersi solo le accuse sarebbe stato complicato, non era facile. Non mi è piaciuta la sua giustificazione, ma cosa doveva fare? […]”.
“Flirt di passaggio”
Dello stesso avviso della Orlando, anche Enzo Paolo Turchi che ha fatto riferimento ad un periodo transitorio per la coppia e per le rispettive “avventure” in tema amoroso: “Sono d’accordo (con la Orlando ndr), ma lo avevo già detto. Questi due tornano insieme ve lo dico io, è già scontata questa cosa. Secondo il mio punto di vista torneranno. L’avevo già detto qui e lo ripeto, questi flirt sono di passaggio, Fedez e Chiara torneranno ad essere una coppia“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG