Nella splendida cornice di Sperlonga Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego, ha detto sì a Filippo Giovannelli.

La figlia di Paola Perego ha detto sì allo storico fidanzato Filippo Giovannelli, padre dei suoi due figli. Paola Perego, madre di Giulia, ha postato entusiasta una foto in cui i due sposi sono ritratti abbracciati e felici durante il taglio della torta nuziale.

https://www.instagram.com/p/CfTUqWAtLX6/

La figlia di Paola Perego si è sposata a Sperlonga

Paola Perego ha festeggiato entusiasta le nozze della figlia Giulia Carnevale, madre dei suoi due nipoti, Pietro e Alice. Alle nozze della figlia della conduttrice hanno partecipato amici e parenti e la cerimonia si è svolta a Sperlonga, sul litorale laziale.

Giulia Carnevale è la figlia avuta dalla conduttrice insieme all’ex calciatore Andrea Carnevale, nel 1992. Nel 2018 la ragazza ha reso nonna la conduttrice del suo primo nipote, Pietro, mentre nel 2022 ha avuto la sua seconda figlia, Alice. “Diventare nonna è essere madre due volte”, aveva scritto sui social Paola Perego alla nascita del suo primo nipotino, di cui è più innamorata che mai. Lei e Giulia hanno un rapporto speciale e la conduttrice è rimasta sempre accanto alla figlia durante le sue gravidanze e il parto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Francesco Oppini e Cristina Tomasini, mistero sulla rottura: “Alti e bassi”

“Ma non era in punto di morte?”: Fedez replica all’hater