Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna dove per la prima volta ha confessato quali sarebbero state per lei le “enormi difficoltà” incontrate al GF Vip 6. L’ex moglie di Pippo Baudo ha confessato anzitutto di aver avvertito un’enorme distanza (soprattutto culturale) con gli altri concorrenti, concentrati secondo lei solo sull’aspetto estetico. A seguire la tenore ha anche dichiarato quale sarebbe stato secondo lei il suo “unico errore” durante la sua permanenza al programma: “Sclerare ogni tanto, offrendo su un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e facilmente strumentalizzabili”, ha affermato.
Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip e, dopo la sua esperienza, lei stessa ha confessato che quali sarebbero stati secondo lei i suoi errori (che gli sarebbero costati amare critiche). L’ex moglie di Pippo Baudo ha precisato di non essere omofoba né razzista ma anche dichiarato di aver pronunciato parole – nei suoi momenti di rabbia – che sarebbero state strumentalizzate.
In particolare Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone per alcune delle sue parole contro le Principesse Selassié e, a quanto pare, né lei né le giovani concorrenti sono riuscite a trovare il modo di chiarirsi (nonostante le scuse di Clarissa Selassié) dopo la fine dello show.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…