Gossip Italiano
Jovanotti è guarito da Covid-19: “Tampone negativo, penso positivo”
Jovanotti ha annunciato via social di essere guarito dal Coronavirus e insieme a sua figlia Teresa ha potuto finalmente aprire i suoi regali di Natale.
Attraverso un simpatico video sui social Jovanotti ha rivelato ai fan di essere guarito da Covid-19. “Tampone negativo, penso positivo”, ha scritto il cantante citando un suo celebre brano. Insieme a lui, nel video, si vede la figlia Teresa, che gli ha consegnato i regali di Natale che per ovvie ragioni il cantante non aveva potuto finora aprire (si trovava infatti in isolamento, separato dalla moglie e dalla figlia). “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi”, ha esclamato mostrando i calzini fatti a mano per lui dalla figlia Teresa e lo splendido tappeto donatogli invece dalla moglie Francesca Valiani. “Sono libero dal virus, sei contenta?”, si sente dire da Jovanotti alla figlia, che nel video risponde: “Molto”.
https://www.instagram.com/p/CYoCDCpoNo8/
Jovanotti: la figlia
Jovanotti ha uno splendido legame con sua figlia Teresa che, nel 2020, si è trovata a dover combattere la sua battaglia più difficile: la ragazza ha infatti scoperto di avere il linfoma di Hodgkin e per questo ha dovuto sottoporsi a un lungo e difficile percorso di cure. Oggi, fortunatamente, per lei tutto sembra essersi risolto per il meglio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram