Johnny Depp
Stando a quanto riporta TMZ, Johnny Depp avrebbe usato il milione di dollari ricevuto dall’ex moglie Amber Heard come risarcimento, devolvendolo in beneficenza. L’attore avrebbe scelto 5 enti benefici a cui avrebbe offerto un quinto della cifra pattuita dai giudici come risarcimento da parte dell’attrice, che lo aveva denunciato per presunte violenze domestiche.
Johnny Depp è riuscito a vincere nella difficile causa che lo ha visto protagonista insieme all’ex moglie Amber Heard e ha deciso di dare in beneficenza il denaro ricevuto da parte dell’attrice. Il 2021 è stato un anno particolarmente difficile per il divo hollywoodiano, che ha dovuto vedersela con le gravi accuse a lui rivolte dall’ex moglie e con il controverso processo mediatico che ne è seguito.
Dopo la vittoria della causa, Depp è potuto tornare a condurre la sua vita di sempre e in tanti sono curiosi di sapere cosa riserverà il futuro all’attore (che, a causa delle accuse a lui rivolte dall’ex moglie, si era visto strappare anche molti dei suoi contratti di lavoro).
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…