Alfonso Signorini
Tra lacrime di commozione, fuochi d’artificio e manifestazioni d’affetto, Jessica Selassié ha conquistato la vittoria della sesta edizione del GF Vip 6 e ha battuto Davide Silvestri raccogliendo il 62% dei voti. Le ultime settimane sono state particolarmente dense per Jessica, che oltre ad essersi avvicinata sempre di più a Barù ha avuto alcune discussioni con la sorella Lulù, intenzionata a conquistare la vittoria.
Jessica Selassié è stata definita da molti la vera “outsider” del GF Vip 6: spesso accusata di non essere riuscita a ritagliarsi un vero posto all’interno della Casa, la sorella di Lulù e Clarissa è riuscita a portare a casa la vittoria e a confermarsi come il personaggio preferito dal pubblico del reality show. Nelle ultime settimane ha vissuto momenti di tensione con la sorella Lulù, che fino alla fine si è detta determinata a sbaragliare la concorrenza e conquistare la vittoria.
Nella Casa del reality show, Jessica si è avvicinata sempre di più a Barù, che però ha sempre detto di non ricambiare del tutto i suoi sentimenti. La relazione tra i due continuerà anche ora che il programma è giunto al termine? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…