
Alfonso Signorini
All’indomani dalla sua vittoria al GF Vip, Jessica Selassié ha confessato come starebbero le cose tra lei e Barù.
Nella casa del GF Vip Jessica Selassié si è avvicinata sempre di più a Barù ma tra i due, nonostante il tifo da parte dei fan, non è scoccato alcun bacio. Al termine del programma la principessa etiope, vincitrice di questa edizione del reality, ha confessato a Chi:
“Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello”, ha ammesso, e ancora: “Cosa mi ha detto sotto la capanna? Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano”.
Jessica Selassié e Barù: cosa si sono detti
Al Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié si è pericolosamente avvicinata a Barù ma, per il momento, i due non hanno dato inizio ad alcuna liaison. La vincitrice del GF Vip ha confessato a Chi che probabilmente lei e il nipote di Costantino della Gherardesca avranno modo di rivedersi e chissà, magari tra i due scoccherà il tanto atteso e fatidico bacio.
Jessica è stata la vincitrice di questa sesta edizione del programma e nelle ultime ore Alfonso Signorini ha anche svelato perché, secondo lui, è stata lei a conquistare il pubblico e la finale del programma.