All’indomani dalla sua vittoria al GF Vip, Jessica Selassié ha confessato come starebbero le cose tra lei e Barù.

Nella casa del GF Vip Jessica Selassié si è avvicinata sempre di più a Barù ma tra i due, nonostante il tifo da parte dei fan, non è scoccato alcun bacio. Al termine del programma la principessa etiope, vincitrice di questa edizione del reality, ha confessato a Chi:

“Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello”, ha ammesso, e ancora: “Cosa mi ha detto sotto la capanna? Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano”.

https://www.instagram.com/p/CbAwygSIVrz/

Jessica Selassié e Barù: cosa si sono detti

Al Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié si è pericolosamente avvicinata a Barù ma, per il momento, i due non hanno dato inizio ad alcuna liaison. La vincitrice del GF Vip ha confessato a Chi che probabilmente lei e il nipote di Costantino della Gherardesca avranno modo di rivedersi e chissà, magari tra i due scoccherà il tanto atteso e fatidico bacio.

Jessica è stata la vincitrice di questa sesta edizione del programma e nelle ultime ore Alfonso Signorini ha anche svelato perché, secondo lui, è stata lei a conquistare il pubblico e la finale del programma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Biagio D’Anelli torna ad attaccare Miriana: la chat con Nicola Pisu

Soleil Sorge al veleno: “Ecco chi non meritava di arrivare in finale al GF Vip”