Memo Remigi
In queste ore la Rai ha fatto sapere di aver chiuso il suo contratto con Memo Remigi a seguito del fatto che lui avrebbe palpeggiato la collega Jessica Morlacchi in diretta tv. Il cantante si è scusato affermando di aver compiuto un gesto involontario nel tentativo di recuperare un microfono, ma in queste ore Jessica Morlacchi, intercettata dal Corriere della Sera, lo avrebbe smentito affermando: “Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne”.
Al momento Jessica Morlacchi non ha ancora commentato pubblicamente quanto accaduto a Oggi è un altro giorno ai suoi danni ma intanto l’autore del gesto, Memo Remigi, è stato cacciato dalla Rai e si è difeso pubblicamente dall’accusa di aver palpeggiato la collega. Remigi sostiene infatti di averle toccato il sedere involontariamente e in un comunicato condiviso via social ha fatto sapere:
“Prima di ogni altra cosa mi scuso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici. Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione “Oggi è un altro giorno” che mi ha visto protagonista di questo evento increscioso. Ho lavorato in RAI per gran parte della mia carriera e conosco bene l’animus e i valori di questa grande Azienda. Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro.”
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…