Rodrigo Alves
Jessica Alves – un tempo conosciuta come Rodrigo Alves o il Ken umano – ha dichiarato di aver completato il suo percorso di transizione e di essersi sottoposta a oltre 90 interventi chirurgici per assumere le sembianze di Barbie.
“Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”, ha dichiarato al programma This Morning.
Al programma This Morning Jessica Alves ha confessato di aver speso 1 milione di sterline per trasformarsi definitivamente nella Barbie Umana e completare il suo percorso di transizione. Un tempo infatti il volto tv era conosciuto come il Ken Umano. Ad aggiungere retroscena che non mancheranno di suscitare polemiche e commenti, Alves ha anche affermato che in futuro si sottoporrà a un trapianto d’utero e cercherà di avere un figlio suo.
“So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità”, aveva raccontato a Nuovo, e ancora: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della D’Urso”.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…