Rodrigo Alves
Jessica Alves – un tempo conosciuta come Rodrigo Alves o il Ken umano – ha dichiarato di aver completato il suo percorso di transizione e di essersi sottoposta a oltre 90 interventi chirurgici per assumere le sembianze di Barbie.
“Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”, ha dichiarato al programma This Morning.
Al programma This Morning Jessica Alves ha confessato di aver speso 1 milione di sterline per trasformarsi definitivamente nella Barbie Umana e completare il suo percorso di transizione. Un tempo infatti il volto tv era conosciuto come il Ken Umano. Ad aggiungere retroscena che non mancheranno di suscitare polemiche e commenti, Alves ha anche affermato che in futuro si sottoporrà a un trapianto d’utero e cercherà di avere un figlio suo.
“So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità”, aveva raccontato a Nuovo, e ancora: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della D’Urso”.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…