Jeremy Renner si trova in ospedale dopo il grave incidente che lo ha visto protagonista e potrebbe rischiare l’amputazione di una gamba.

La star degli Avengers Jeremy Renner si trova ricoverata in Nevada dove, stando ai rumor delle ultime ore (riportati da La Repubblica) potrebbe rischiare nei prossimi giorni di dover subire l’amputazione di una gamba. Sembra che le gravi ferite riportate dall’attore nel drammatico incidente avuto il 1° gennaio potrebbero compromettere per sempre la sua capacità di camminare e le sue condizioni al momento preoccuperebbero medici e familiari.

Jeremy Renner

Jeremy Renner potrebbe perdere una gamba

Il 1° gennaio 2023 Jeremy Renner è stato travolto da uno spazzaneve da 60 tonnellate mentre si trovava nella sua casa in Nevada. Le condizioni dell’attore sono apparse da subito molto gravi e sembra che i medici stiano prendendo in considerazione l’idea di amputargli una gamba. A preoccupare i dottori sarebbe stata soprattutto una grave ferita da lui riportata alla gamba, con una forte emorragia che era stata fortunatamente bloccata da un medico vicino di casa grazie ad un laccio emostatico.

Sui social in tanti stanno inviando i loro messaggi di speranza e d’affetto all’attore e sono impazienti di saperne di più sulle sue condizioni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2023


Lisa Marie Presley è morta: la figlia di Elvis aveva 54 anni

Kate Middleton, la frecciatina al cognato Harry: “La terapia non è per tutti”